lunedì 17 novembre 2014

VIAGGI DI NOZZE



www.promoturismo.it

Crediamo sia fondamentale, per chi sta per sposarsi e per festeggiare un evento così indimenticabile della vita, avere tutte le garanzie per trascorrere una Luna di Miele meravigliosamente fantastica.
Per questo motivo ogni volta che le nostre due agenzie di viaggio:
Alhambra Viaggi di Firenze e 
CTC di Promoturismo di Prato 
realizzano un viaggio di nozze, si impegnano con passione e dedizione nel creare un prodotto sartoriale, di qualità, realizzato su per misura per i Futuri Sposi e, per quanto possibile, "perfetto" come deve essere il vestito della Sposa! Solo in questo modo i momenti speciali che vivrete in viaggio, potranno restare davvero indimenticabili.
Quando riusciamo a creare questa magia, possiamo dire di avere perseguito con successo la nostra missione. Pensiamo infatti che non basti soltanto offrire un prodotto "ideale", un hotel deluxe, un resort romantico oppure un tour affascinante e suggestivo. Ciò che fa la differenza è proprio l'organizzazione complessiva di ogni aspetto legato alla vostra vacanza, dal momento in cui entrate per la prima volta in agenzia fino al ritorno a casa.

Prendersi cura di voi vuol dire fare attenzione al prezzo, selezionare i migliori tour operator, fornitori dei servizi turistici,, darvi la possibilità di creare attorno alla vostra Luna di Miele un evento che coinvolga parenti e amici, coma la lista di nozze in agenzia e online.



I vostri sogni possono continuare anche dopo il viaggio di nozze: con PROMOTURISMO è possibile fare un secondo viaggio con  le nostre agenzie Alhambra Viaggi di Firenze e CTC di Promoturismo di Prato a particolari vantaggi.

AFFIDATEVI A NOI ED IL VOSTRO SOGNO PIU' BELLO SARA' ESAUDITO.

Alhambra Viaggi via di Novoli 42/b 50127 Firenze tel 055.437161 info@promoturismo.it
Ctc di Promoturismo Via delle Pleiadi 71 presso il *Parco Prato tel 0574.42215 ctc@promoturismo.it





Nessun commento:

Posta un commento